Domande e dubbi?

Scrivete al nostro esperto che vi saprà consigliare e rispondere per una cura secondo natura.

Domanda

Buongiorno in passato ho sofferto di forti attacchi di panico curati con farmaci antidepressivi che non sono mai svaniti del tutto,per non riassumere farmaci da qualche giorno prendo serotonin plus con la speranza che mi dia gli effetti che desidero ma che per ora non sto riscontrando,anzi tutt altro ogni volta che l assumo provo forte nausea, debolezza,fastidio intestinale,formicolii alle mani.mi. chiedo se è normale o queste compresse pur essendo naturali possono avere effetti collaterali?grazie per l attenzione

Risposta dell'esperto

Gent.ma cliente,

in via generale non riscontriamo nessun effetto collaterale legato a Serotonin Plus, chiaro che un pò come gli alimenti, anche gli integratori alimentari possono dare reazioni del tutto personali in soggetti particolarmente sensibili. Le consigliamo di provare ad aprire la capsula e di assumerne metà del contenuto con acqua al mattino, e la metà che rimane il giorno successivo.

Cordiali Saluti