Domande e dubbi?

Scrivete al nostro esperto che vi saprà consigliare e rispondere per una cura secondo natura.

Domanda

Buongiorno, Sto prendendo da diverso tempo antibiotici e adesso ho forte bruciore e prurito alle parti intime. Quale integratore posso prendere? E ci sono ovuli di fermenti? Come standard di detergente intimo uso epidermico eos, ma adesso x questo periodo sto usando biodermico c. Vi ringrazio sin d ora per l attenzione.

Risposta dell'esperto

Gent.ma Cliente,

l'utilizzo prolungato di antibiotici potrebbe aver instaurato uno squilibrio nella microflora vaginale che si manifesta con i fastidi che ha descritto; infatti, la  terapia antibiotica agisce nei confronti di tutti i microrganismi, sia patogeni sia sui lattobacilli difesa importantissima delle mucose vaginali. 

Potrebbe integrare la sua alimentazione con probiotici come C-Block Flor capsule da assumere per due volte al giorno e utilizzare come detergente intimo il prodotto Biodermico Intimo Oleato a base di tensioattivi delicati e di sostanze idratanti e nutrienti, con il  prebiotico Inulina che rafforza e preserva le difese naturali delle mucose genitali.

a disposizione

cordiali saluti