Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Gentile esperto ho 46 anni e una pelle molto secca che solo con burro di karite si ammorbidisce, ma non posso usarlo durante il giorno perchè è molto unto . che crema tra i vs prodotti mi consiglia ? mi a figlia di 11 anni usa abitualemtne una crema corpo perchè ha la pelle molto secca con dei puntini sulle braccia e gambe ! che crema da corpo mi consiglia . mangiamo in maniera sana , verdure e frutta tutti i giorni. silvia

Risposta

Gentilissima Silvia,

nella stagione fredda, talvolta la normale crema anti-age  può non risultare sufficiente; la pelle, secca e aggredita, richiede contemporaneamente idratazione, nutrimento e protezione.

In questo caso consiglio, a lei e a sua figlia, due dei nostri prodotti, che potrete utilizzare nel viso e nel corpo:

Fluido Totale: latte viso-corpo ad altissima idratazione, con Burro di Karitè, Aloe e oli vegetali, apporta importanti costituenti del fattore di idratazione naturale (NMF);

Olio Eos Intensive-E: concentrato di Vitamina E al 40% in olio di Jojoba. Nutre in profondità e lenisce pruriti e irritazioni.

Il mattino l'ideale sarebbe mescolare nel palmo della mano Fluido Totale con 1-2 gocce di Olio-E; questa stessa miscela si rivela ottima per la pelle del corpo, specie in presenza di inestetismi.

La sera utilizzi l'Olio Intensive-E puro, nel viso, contorno occhi e décolleté.Durante la notte esso stimola il rinnovamento cellulare, ripara i tessuti e contrasta in modo importante lo stress ossidativo della giornata; dopo qualche giorno il mattino la pelle risulterà più fresca, il carnato più luminoso.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!