Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

buongiorno! ho acquistato il prodotto eos omega3. venendo da altri prodotti che usano la certificazione ifos, mi chiedevo che tipo di processo usate per la decontaminazione da metalli pesanti. distillazione molecolare? mi potete mandare se possibile un pdf con le analisi del prodotto?
grazie
Davide Bacchin

Risposta

Gentile Cliente,

I nostri oli di pesce  sono altamente purificati e concentrati grazie all'uso della tecnologia di distillazione molecolare sotto vuoto spinto. Questa tecnologia consente agli acidi grassi (EPA e DHA) di essere separati in base al loro peso molecolare e il rapporto di concentrazione nel nostro integratore è 40/20.

In base alla GOED e alle normative europee, si garantisce il rispetto dei limiti di inquinanti.

La tecnologia QUALITYSILVER® protegge gli oli ricchi di acidi grassi polinsaturi contro l'ossidazione, aumentando significativamente la loro stabilità. Le qualità nutrizionali e organolettiche degli oli sono quindi conservate in modo efficace. L'etichetta QUALITYSILVER® garantisce oli stabili con un effetto di lunga durata.

Il nostro olio ha ottenuto la certificazione Friend of the Sea®  e che comparirà in etichetta nelle nuove confezioni, per garantire una politica sostenibile di salvaguardia e rispetto delle quote di pesca e dell'ambiente marino.

Il nostro fornitore di oli di pesce è Membro GOED organizzazione globale Omega 3 EPA & DHA che garantisce al consumatore rispetto di elevati standard di qualità, purezza e conformità ai limiti  per l'ossidazione degli oli commestibili. Inoltre è membro IFFO e FRIEND OF THE SEA. Abbiamo quindi preferito la certificazione GOED a quela IFOS a livello di garanzie.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!