Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buona sera,
sono vostro cliente da diverso tempo e apprezzo moltissimo i vostri prodotti. Adesso ho un dubbio. Premetto che mi trovo bene con tuttine due i prodotti. Ma come efficacia i risultati migliori in termini di anti rughe ed effetto seboregolante lo otterrei con l'associazione del vostro Karité 40 miscelato al vostro Gel di Aloe oppure con l'olio Intensive-E semore miscelato al Gel di Aloe? Ho la pelle mista che tende con il caldo a lucodarsi facilmemte. Grazie mille. Cordiali saluti. Marcello Farina.

Risposta

Buongiorno,

per la pelle mista sconsigliamo il Burro di Karitè, data la sua consistenza molto corposa infatti, è certamente più indicato nel periodo estivo.

Per un effetto seboequilibrante potrà utilizzare l'olio di Jojoba golden con aloe dermogel, miscelati nel palmo della mano.

L'ideale tuttavia è la crema viso “LINO” (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/trame-e-textures/creme-viso-di-alto-pregio/-lino-crema-viso-pelli-impure.php), studiata appositamente per regolare l'eccesso di sebo, fornendo nel contempo idratazione e principi anti-age. Dona un piacevole effetto di freschezza alla pelle che respira.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!