Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Salve chiedo un consiglio in quanto affetto da artrosi al ginocchio… Periodicamente mi sottopongo a infiltrazioni prescritte dall' ortopedico. In qualche modo posso intervenire oltre ai farmaci per lenire il mio problema? GRAZIE.

Risposta

Buongiorno,

nei fenomeni artosici è importante integrare i cosiddetti agenti condroprotettori, integratori capaci di contrastare i processi artrosici degenerativi, in particolare a carico della cartilagine.
Consiglio quindi un'integrazione di Bosart 60 cpr (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/fitorimedi-naturali/trattamento-dei-dolori/bosart-60-cpr.php), integratore alimentare a base di Condroitina, Glucosammina, MSM (zolfo organico) e Boswellia serrata. Una cpr per 2 volte al dì a cicli di 3 mesi da ripetere 2-3 volte l'anno.

Per potenziare l'effetto di Bosart consigliata la sinergia con Boswellia ph.s. 30 cpr (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/fitorimedi-naturali/linea-silver/eos-boswellia.php), utile per contrastare in modo importante l'infiammazione alla base del fenomeno artrosico.

Cordiali Saluti


 

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.