Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buonasera, chiedo un informazione sui Vs. Prodotti. Ho bisogno di una crema/fluido idratante che metterò anche su un tatuaggio colorato molto grande. Che prodotto mi consigliate?
Grazie

Risposta

Gentile Cliente,

per l'idratazione della pelle del corpo consigliamo Fluido Totale o in alternativa, MONOI Fluido Corpo. Nel tatuaggio la priorità non è l'idratazione, quanto il potere lenitivo e cicatrizzante. Pertanto sono preferibile altri due nostri prodotti, molto più specifici per questo tipo di uso:

Olio EOS Intensive-E: Vitamina E 100% naturale, ad alta concentrazione, in puro olio di Jojoba e olio di crusca di riso. Elevato potere cicatrizzante, protettivo elenitivo sulla pelle irritata e infiammata(http://www.eosnatura.com/it/prodotti/ecocosmesi/idratazione-e-integrita-della-cute/olio-eos-intensive-e-100ml.php).

MONOI Olio Nativo: ricetta originale polinesiana a base di olio di cocco e fiori di Tiarè, tradizionalmente usata per la protezione dei famosi tatuaggi polinesiani (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/monoi-olio-di-cocco-e-fiori-di-tiare/monoi-linea-completa-per-nutrire-pelle-e-capelli/).

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.