Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOBuongiorno dottore, siamo madre (64 anni) e figlia (24 anni)e vorremmo un consiglio sull'uso di crema per il viso. Mia madre già usa Olio Intensive-E come crema viso per la notte. Secondo lei può essere adatta anche a me come crema viso per la notte? Come crema giorno (base trucco)vorremmo usare entrambe la BiocremaViso ACE. Abbiamo entrembe una pelle normale, non grassa e tendente leggermente al secco. Può essere un buon abbinamento per entrambe usare Olio intensive-E alla sera e Biocremaviso ACE per il giorno (base trucco)? La ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.
Tiziana e loretta: Olio Eos è un puro ed efficace nutriente (Vit-E) e non svolge azione di crema; quindi va benissimo di notte. E' ottimo nella prevenzione di smagliature, rughe ed usato come antinfiammatorio nelle zone sensibili. Se avete una pelle tendente al secco vi suggerisco di alternare, al mattino, Fluido Totale.
Poi come crema giorno, avete due possibilità: 1) Biocrema Viso che è ben consistente ed è particolarmente indicata nella pelle matura 2) Biocrema ACE più delicata, indicata nella pelle tendente al sensibile oppure infiammata
saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!