Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Salve dottore,siamo purtroppo tornati agli sgoccioli…arrivata l'estate sto'girando come una matta per trovare dei solari che siano qualitativamente come i vostri.Siccome voi non li producete avete da darmi qualche nome?sopratutto per il viso che non sia occlusivo e peggiori la mia situazione di pelle impura sensibile e a volte con ristagni di grasso.Volevo chiederle anche se la BIOCREMA possa andar bene come anti age,uso BIOCREMA ACE ma la sera perché per la mia pelle di giorno è troppo grassa,nulla toglie però che mi trovo bene sopratutto come nutriente .Grazie mille di nuovo per la disponibilità e complimenti per i meravigliosi prodotti…non cambiate le composizioni!

Risposta

 Claudia:
I solari noi non li produciamo perchè da varie prove effettuate non è ancora possibile fare a meno dei filtri chimici (per garantire una adeguata e stabile protezione UVA e UVB); per cui al momento ci appoggiamo come forniture a chi riteniamo abbia realizzato il prodotto attualmente più sicuro, pur col filtro chimico: la linea Kalis.
Per la sua pelle impura abbiamo realizzato un nuovo prodotto che si chiamerà Biolatte S. P., in commercio dopo metà settembre. Per il resto OK.
saluti 

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.