Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Salve, mio figlio di undici anni l'estate scorsa cadendo sull' asfalto ha riportato un' escoriazione molto profonda al ginocchio. Ora la pelle si presenta spessa e irregolare e di colore violaceeo. Purtroppo vi ho conosciuto da poco, posso usare qualcosa per migliorare l'aspetto e assottigliare la pelle della cicatrice di mio figlio? Grazie

Risposta

Gentilissima Sig.ra Giovanna,

a seguito della profonda escoriazione, peggiorata  dalle esposizioni solari, è facile dedurre che la cicatrice che si è formata non andrà via del tutto, essendo il danno importante. Per favorire una buona ricostituzione di tessuti sani e attenuare i segni della cicatrice, utilizzi la sera Olio EOS Intensive-E informato da 200ml (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/ecocosmesi/idratazione-e-integrita-della-cute/olio-eos-intensive-e-100ml.php) oppure in formato prova da 18ml (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/ecocosmesi/idratazione-e-integrita-della-cute/olio-eos-intensive-12ml-sostituito-da-olio-eos-intensive-e-18-ml.php).

Il mattino o durante la giornata, sarebbe consgliabile applicare Fluido Totale (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/ecocosmesi/idratazione-e-integrita-della-cute/fluido-totale-200-ml.php) con azione cheratolitica.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!