Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOGentilissimi,
da qualche tempo adopero alcuni vs. prodotti che trovo eccellenti, vorrei sapere se con una pelle matura come la mia ad arida posso x il viso mettere insieme fluido totale forte (straordinario x la pelle del corpo) con olio intensivo . Grazie di tutto e saluti cari
Martina
Buongiorno,
Fluido Totale Forte è ottimo anche per la pelle del viso in quanto fornisce importanti componenti dell'NMF (fattore di idratazione naturale) e favorisce il riequilibrio del film idroacidolipidico. La sinergia con Olio EOS Intensive-E garantisce alla pelle sia componenti idratanti che nutrienti ed una buona azione antiossidante. I due prodotti possono essere mescolati nel palmo della mano e utilizzati contemporaneamente (in genere un puff di olio è sufficiente) o alternati nella giornata. La sera, prima di coricarsi, consigliamo di utilizzare Olio EOS puro, in quanto contrasta i danni dei radicali liberi e degli agenti esterni (inquinamento, freddo, sole, ecc) e favorisce il ricambio cellulare, per una pelle più fresca e vitale.
Consigliamo di alternare a periodi, soprattutto nella stagione fredda, “VELLUTO” crema viso, sempre continuando a utilizzare la sera Olio EOS. Rispetto a Fluido Forte, questa crema offre degli attivi che imitano e rafforzano la naturale barriera della pelle e agiscono anche sulla prevenzione e sul trattamento del rilassamento della pelle del viso (guance, ovale, sottomento). Importante azione antiradicalica.
Cordiali Saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!