Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno,
Ho una pelle mista, con punti neri e brufoletti, e mi trovo molto bene da anni con il Biolatte SP per la pulizia del viso prima dell'utilizzo della BioCrema.
La mia negoziante mi ha detto che il Biolatte non viene più prodotto, è vero? Nel caso, con cosa posso sostituirlo che abbia lo stesso tipo di azione?
Grazie

Risposta

Gent.ma Cliente,

potrebbe sostituire il Biolatte SP con Aqua Micellare Ricami d'arancio, formulata per pelli normali e miste. E' il prodotto ideale per struccare e pulire la pelle in un solo gesto. Deterge in sicurezza e naturalità, donando un piacevole effetto rinfrescante e purificante. Rispetto a gran parte delle acque micellari presenti sul mercato, Acqua Micellare Ricami d’Arancio, contiene solo micelle green da cocco e PEG-free, che detergono la pelle senza aggredire la barriera idro-lipidica. L’estratto di Arancio di Calabria ricco di polifenoli, protegge la pelle dallo stress ossidativo e dall’invecchiamento indotto dalla luce solare e dall’inquinamento. L’estratto di Oliva e l’Aloe idratano l’epidermide con un piacevole effetto emolliente.

Successivamente le consiglio di applicare la crema Lino, crema fluida dalla texture leggera e facilmente assorbibile, in grado di perfezionare la grana della pelle, che appare omogenea e radiosa. Il mix di estratti vegetali normalizza l’eccesso di sebo e contrasta impurità e imperfezioni. L’amido di riso dona un effetto opacizzante duraturo nella giornata, che rende questa crema l’ideale anche come base per un trucco impeccabile. La formula PRO-AGE assicura un’ efficace azione idratante e anti-aging.

A disposizione

Cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.