Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno, ho letto su alcui siti dell'importanza della vitamina b17 (semi albicocca) per la prevenzione del cancro e/o dell'utillizzo in presenza dello stesso. Essendo cho ho un caso in famiglia di asportazione di cancro all'intestino, volelo gentilmente sapere se c'è qualche prodotto da poter utilizzare. Grazie.

Risposta

Vincenzo, non conosco le proprietà dei semi di albicocca. Sono comunque a suggerirLe una miscela di integratori da assumere quotidianamente. Ribadisco che trattasi di integratori alimentari cui pertanto non può venir attribuita proprietà terapeutica, ma unicamente benefica anche in tale tipologia di problemi. Sappiamo ad esempio che il largo utilizzo del tè verde nei popoli orientali, probabilmente è una delle con-cause di una minor comparsa di tumori. Pertanto assuma pure:
20 ml di 900295167 Aloe Vera mescolato a 20 ml di 903622621 Protector in un bicchiere d'acqua, al mattino e sere, ogni giorno.
– Aloe Vera puro succo (non atomizzato o esposto a luce e calore) esplica azione immunomodulante; il migliore è di provenieza centro-sud america ed australia
-Protector è tè verde concentrato in epigallocatechinagallato, sostanza molto studiata in giappone e ritenuta attiva nel contrastare effetti degenerativi.
In occidente manca ancora una sperimentazione adeguata.

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!