Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno,
ho la pelle mista, non acneica ma tendente ad 'ingrassarsi' e creare punti neri e pori dilatati, e per questo scelgo per il viso prodotti per pelle impure. Tuttavia, avendo 32 anni comincerei anche ad utilizzare prodotti anti-aging (magari un contorno occhi/labbra), che però non so se confliggano in qualche modo con quelli per pelli impure. Il mio dubbio è che i prodotti per pelli impure tendano a 'seccare' la pelle, ma che al contrario quelli più idratanti anti-age peggiorino lo stato della mia pelle mista.
Potete per cortesia consigliarmi i prodotti più adatti per la mia pelle (detergenti/creme/altro)?
Grazie mille!

Risposta

Gentile Cliente,

nella nostra  nuova linea viso “TRAME E TEXTURES”, abbiamo inserito una crema specifica per le Sue esigenze: “LINO” crema viso pelli impure.

Proprio come il lino, tessuto simbolo di freschezza e naturalità, questa crema è pensata per una cute che richiede di essere riequilibrata e nello stesso tempo idratata, con attenzione ai primi segni del tempo. Un rivoluzionario preparato, concentrato in principi attivi vegetali indispensabili per il ripristino del pH fisiologico e per il riequilibrio delle pelli impure. Agisce sulle pelli miste e grasse garantendo un’efficace azione normalizzante, opacizzante e addolcente. Dotato di una texture leggera e ben assorbibile, apporta importanti principi idratanti lasciando la pelle pulita, fresca e asciutta.

Se desidera un effetto anti-aging intenso, prima della crema “LINO” applichi BioSerum, un siero liquido e di facile assorbimento, studiato per dare tono, energia e un'idratazione intensa alla pelle.

Per la detersione della Sua pelle può utilizzare al mattino Biodetergente Verde, la sera BioLatte SP.

Prima di coricarsi un paio di puff di Olio EOS intensive-E nel viso, nel contorno occhi, labbra e nel collo.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!