Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buonasera, Posso usare la biocrema viso su una pelle 28enne,sensibile che ha bisogno di protezione dagli agenti esterni ma anche con zone lucide (soprattutto fronte) e qualche comedone? Grazie e cordiali saluti

Risposta

Cara Cristina,

la nostra Biocrema viso è di consistenza corposa, essendo stata pensata per pelli decisamente più mature (dai 35 in sù), potrebbe quindi risultare eccessivamente nutriente per la tua pelle.

Ti consigliamo la nostra Biocrema viso A.C.E ( http://www.eosnatura.com/prodotti-eco-cosmesi_biocremaviso-a.c.e-50ml.htm).

Dotata di una texture estremamente leggera ed adatta ai primi segni di una pelle giovane, questa crema lenisce gli arrossamenti e con le sue vitamine ACE costituisce una vera sferzata di energia per una pelle da "risvegliare" in Primavera.

Se in Estate dovesse risultare troppo pesante potrai, anzichè rinunciare all'idratazione, quanto mai necessaria in presenza di temperature elevate, sostituirla con una miscela, fatta direttamente nella tua mano, di Aloe gel e qualche goccia di Olio di Jojoba o Olio Monoi. Otterai quindi un lipogel, dalla struttura leggera, setosa e ben assorbibile, privo di eccipienti e profumo, perfetto per idratare la pelle del viso e del corpo anche dopo le esposizioni al sole.

Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!