Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOSalve,premetto che mi trovo già molto bene con i vostri prodotti,li trovo eccellenti e sono gli unici di cui mi fido.
Proprio per questo chiedo un consiglio e aiuto per la mia pelle del viso..ho 36 anni e brufoli e impurità sulla zona del mento,fronte,grana irregolare,pori dilatati.
Si lucida poco,ma è arrossata,irritabile,tira e mi prude.Se uso creme ricche le rigetta,se uso creme per pelle grassa sono troppo aggressive.
Non so come trattarla..per il momento l’ho messa a “dieta” usando Bioverde con tea tree e uso gel d’aloe(sempre il vostro)non so se ho fatto bene ma le sto provando tutte!vado avanti così o c’è altro che posso fare o cambiare..?non so se potrebbe fare al caso mio la skin resolve..
Curo molto l’alimentazione e ho uno stile di vita sano.
Le chiedo per favore di aiutarmi a strutturare una skin care mattina e sera.
Grazie mille della sua cortese risposta.
Saluti.
Gent.ma Cliente,
il trattamento con Bioverde e gel di Aloe può essere sufficiente per la pulizia e l'idratazione quotidiana; per migliorare l'effetto emolliente e riequilibrante le consiglierei alla sera di applicare la crema LINO per pelli miste con azione normalizzante, opacizzante e addolcente. Dopo aver terminato il suo gel di Aloe le suggerisco di sostituirlo con VELLUTO SIERO VISO, gel di puro acido Jaluronico vegetale derivato dalla frutta che garantisce un duplice effetto idratante e anti-aging, immediatamente assorbibile, da applicare al mattino. Per la pulizia del viso, alla sera, ACQUA MICELLARE, ideale per rimuovere delicatamente trucco e impurità da viso, labbra e occhi, rispettando il pH cutaneo e il film idrolipidico che ricopre la pelle. Le micelle sono molecole di tensioattivi riunite a formare piccole sfere capaci di inglobare, intrappolare ed eliminare impurità, sebo e tracce di make-up. Dopo la pulizia serale applicare crema LINO.
A disposizione
Cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!