Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOSalve, da qualche giorno sto utilizzando il vostro BioLatte Viso Detergente Tonificante e da subito ho notato una reazione cutanea: dopo aver eliminato il prodotto con acqua tiepida, noto sulle gote, in prossimità del contorno occhi, un rossore dalla forma arcuata. Ieri inoltre mi si è verificata una irritazione con bruciore agli angoli della bocca. Ho anche notato che se indugio leggermente di più nell'applicazione del Latte, il rossore si fa ancora più evidente e accompagnato da bruciore.
Ho già utilizzato prodotti naturali di altri marchi, trovandomi sempre bene, e anche con un vostro balsamo per capelli ero rimasta molto soddisfatta.
Vi ho scritto per ricevere dei suggerimenti e anche per informarvi di questa reazione che il prodotto mi ha provocato, visto che sostengo la ricerca nel campo della cosmesi naturale e della loro produzione in Italia.
Cordiali saluti,
Laura
Gentile Cliente,
nell'ambito dei cosmetici a base naturale, ove sono presenti degli ingredienti con una loro attività che interagiscono con i meccanismi della pelle, è sempre possibile che si verifichi una reazione avversa del tutto soggettiva e imprevedibile. Non ci sono state segnalate particolari reazioni avverse, relative a BioLatte viso fino a questo momento.
In ogni caso, a breve (aprile) è prevista l'uscita della crema detergente “TRAME E TEXTURES”, una nuova formula del tutto nuova, che andrà a sostituire il prodotto attuale.
Cordiali Saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!