Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno, scrivo per sapere quale prodotto usare da mettere sulla pancia in gravidanza e sui fianchi tra l olio di Jojoba e l olio intensive E. Inoltre con che metodo e frequenza di applicazione affinché sia efficace. Sono all inizio del quarto mese di gravidanza, peso 54 kg per 160 di altezza, ho 34 anni. Grazie mille

Risposta

Buongiorno,

al quarto mese di gravidanza può essere sufficiente applicare 1/2 volte al giorno Olio di Jojoba. Quando la pancia inizia a crescere verso il sesto mese, meglio passare a Olio EOS Intensive-E, da utilizzare 2 volte al giorno, anche per il seno e per il perineo. Potrà continuare ad applicare l'Olio di Jojoba nelle zone più estese: fianchi, cosce, ecc.

In alternativa alle 2 applicazioni giornaliere, si può optare per 1 sola applicazione di olio+ 1 applicazione Fluido Totale (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/ecocosmesi/idratazione-e-integrita-della-cute/fluido-totale-200-ml.php). In questo modo andremo a fornire alla pelle anche importanti componenti dell'NMF (fattore di idratazione naturale), per un risultato ancora più completo.

Resto a disposizione,

Cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.