Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

buongiorno, da una settimana sto assumendo fitless(20ml in un bicchiere d'acqua ogni giorno) e ho notato di avere dei disturbi intestinali, ovvero scariche di diarrea. Ho provato a smettere per due giorni e ieri ho riprovato, ma, purtroppo da stanotte con scariche di diarrea (non ravvicinate, ma piuttosto "improvvise"). Secondo lei hanno un'attinenza con l'assunzione di questo prodotto? La ringrazio Cordiali saluti Barbara Giuponi

Risposta

Barbara, potrebbe essere. tenga conto che Fitless contiene piante che favoriscono la depurazione; ma se le scariche di diarrea sono ripetute potrebbe avere una intolleranza ad uno dei componenti. provi comunque a dimezzare la dose a 10ml e mi sappia dire.

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!