Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno Sig. Esperto
Ho 64 anni e sono infermiere generica oltre ad essere una fans entusiasta dei Vs. porodotti.
Sono stata portatrice per diverso tempo di un valore di colesterolo totale superiore ai 250. In seguito a ciò il mio medico curante mi aveva consigliato un integratore della Named ossia il Cardionam, ma poichè il prodotto in questione oltre a contenere 10 mg di Monakolina K ha un formato in compresse un pò grossine che ne rendono difficile la deglutizione ho smesso il Cardionam e assumo da circa 6 mesi il Lipokolin 5.
In quanto navigando su Intenet ho trovato un Suo parere circa il Lipokolin 5 ed essendo rimasta favorevolmente colpita dalla spiegazione da Lei fornita circa il Lipokolin 5.
Oltre ad avere ottenuto un ottimo controllo dei valori di colesterolo totale che attualmente si è attestato a 170 come colesterolo totale e a 70 come colesterolo hdl.
Ho notato… anche una buona ricrescita di tanti capelli nuovi e una buona riduzione della caduta degli stessi. (Soffro da alcuni anni di alopecia androgenetica). Sono in menopausa chirurgica dall'età di 37 anni.
Poiché in questo periodo a causa del lockdown che ha previsto la chiusura dei negozi di parrucchieri non ho più colorato i capelli e non ho neanche usato lozioni di alcun tipo. In passato ho fatto svariate cure sotto forma di lozione: minoxidil, hairgen spray, neogenic ecc,ecc. oltre ad aminoacidi, polivitaminici ecc.ecc.
Le chiedo cortesemente se secondo la Sua esperienza la composizione del Lipokolin 5 può avere determinato questo fantastico “effetto collaterale”, oppure se questo è dovuto alla sospensione della colorazione dei capelli.
Vorrei avere altresì un Suo parere circa l'eventuale assunzione sine die del prodotto considerato i valori attuali di colesterolo. Il mio medico curante interpellato a tal proposito mi ha detto di continuare senza problemi.
In attesa di una Sua cortese risposta Le invio i miei più cordiali saluti.
Anna Marra. Tel. 3473078012

Risposta

Gent.ma Cliente,

la ringrazio per la fiducia e l'apprezzamento che rivolge alla nostra azienda Eos srl. 

Gli effetti sulla ricrescita dei capelli che ha notato potrebbero sicuramente essere legati alla sospensione di trattamenti aggressivi come le tinte; ma penso che possano anche essere ricondotti al mix di ingredienti antiossidanti presenti nella formula del Lipokolin 5 cpr. Mi riferisco soprattutto all'oleuropeina delle foglie di olivo, al coenzima Q10  e al resveratrolo in grado di contrastare la formazione di radicali liberi che possono danneggiare le cellule dei bulbi piliferi e dei tessuti.

 L'assunzione prolungata di Lipokolin 5 cpr è generalmente ben tollerata ma è comunque sempre meglio che venga seguita dal medico.

A disposizione

Cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.