Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOBuongiorno, soffro di sciatalgia dovuta a leggera protrusione discale e forse a un problema strutturale di una vertebra; in attesa di fare la tac, quale dei vostri prodotti potrei utilizzare per avere un po' di sollievo alle gambe? Il dolore è concentrato quasi esclusivamente sul lato posteriore delle gambe e questo mi limita molto nell'attività sportiva. C'è da dire che nè il fisioterapista, nè l'osteopata sono riusciti ad aiutarmi con i loro metodi, adesso sono in cura con il neurochirurgo , che una volta visti i risultati di risonanza e radiografia, mi ha consigliato la tac per confermare o smentire il problema strutturale alla vertebra.
Grazie
Cordiali saluti
E.
Gent.ma Cliente,
in attesa di avere i risultati della Tac, potrebbe utilizzare l'integratore alimentare Bosart-dol FAST a base di PipeNig ®PWD (Pepe nero), MyrLIQ ®PWD (Mirra) e Boswellia che contrasta gli stati di tensione localizzati.
MyrLiq® è stato testato in presenza di varie tipologie di dolore acuto, tra cui anche la lombosciatalgia e si è osservata in tutti i partecipanti una riduzione del dolore; anche sul Pipenig è stata fatta una valutazione sulla riduzione del dolore lombare e i partecipanti allo studio hanno riferito una riduzione del dolore del 60% dopo 3-4 giorni di trattamento.La Boswellia migliora gli stati di tensione localizzati. La dose consigliata è di 1 o 2 capsule al giorno.
a disposizione
cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!