Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOSalve , utilizzo regolarmente il vostro detergente eos natura blu ed ho risolto il problema di pelle secca con lieve cheratosi pilare. Tuttavia da circa un anno soffro di acne tardiva e comedonica e non posso usare prodotti occlusivi. Dal momento che non c’è scritto “non comedogeno” voglio sapere se posso comunque continuare ad usare il detergente perché leggo nell’inci che ci sono diversi oli vegetali come olio di mandorle di camomilla e di salvia .
Tuttavia non potrei fare a meno di usare un detergente con ingredienti ottimi per la mia pelle Secca e sensibile come il sodio PCA e l’urea e l’acido lattico che sono assenti nel vostro detergente base che avevo pensato di usare come sostituto.
Ringrazio per la risposta
Gent.ma Cliente,
nei prodotti detergenti Eos la % di oli vegetali utilizzati non ha effetto comedogeno; per il problema dell'acne le consiglio il detergente Bioverde ad azione igienizzante e protettiva naturale, particolarmente utile per sostenere le naturali difese in presenza di aggressioni microbiche. Con Tea tree oil e Aloe vera.
A disposizione
Cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!