Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno,ho 40anni e mai come da 1anno a questa parte sento la pelle del viso tirare.. E sicuramente stare tante ore con la mascherina non aiuta. Ho una pelle secca da sempre… Ora vorrei un vostro consiglio su quali prodotti scegliere x idratare, dissetare la mia pelle del viso.

Risposta

Buongiorno,

sicuramente l'uso della mascherina può creare disagi alla pelle; è quindi necessario osservare una igiene particolarmente delicata del viso. La Crema detergente Eos formulata per la cura quotidiana del viso può rimuovere le impurità senza aggredire lo strato corneo e mantenere la fisiologica idratazione della pelle. Successivamente per sostenere l'idratazione durante la giornata le consiglio la Crema Seta a base di Angico branco, Olio di Argan, Olio di Camellia Japonica e Burro di Karitè per contrastare i segni di tempo, stress e stanchezza, per una pelle distesa e rinnovata.

Alla sera potrebbe applicare la crema Skin Resolve, molto ricca e nutriente, con elevato potere ristrutturante, specifica per pelli estremamente secche e sensibili. Ricca di lipidi essenziali, favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche della barriera cutanea. Idrata e protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne.

Resto a disposizione

Cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.