Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

buonasera, e da anni che ho problemi con la cute del cuoio capelluto e non riesco a trovare un prodotto che mi aiuti. Mi vengono sempre delle crosticine su tutto il giro della testa, dietro alle orecchie ecc. Dicono che sia dermatite seborroica ma da tutte le cure, anche con cortisone, che ho fatto non ho risolto. C’è qualche shampoo che mi potrebbe aiutare?

Risposta

Gent.ma Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

Le consiglierei lo shampoo Le Botaniche Purificante Detox con azione detossificante e sebonormalizzante del cuoio capelluto. Purifica lo scalpo e favorisce il recupero di una condizione più sana Contrasta il prurito e la formazione di forfora e scaglie, idrata il cuoio capelluto con effetto lenitivo. I normali shampoo sgrassano la cute, portando via anche i lipidi e i preziosi componenti idratanti del capello. Le Botaniche, invece, lavano i capelli in modo selettivo, perché liberano la cute dai residui di sporco mantenendo inalterato il suo naturale equilibrio. Questo nuovo tipo di lavaggio “gentile” potrà
inizialmente lasciare la sensazione di capelli meno puliti, ma l’effetto diminuirà via via perché la cute potrà riorganizzarsi e ripristinare il suo fisiologico equilibrio.

Resto a disposizione

Cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!