Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buon giorno Dottore,intanto la ringrazio per le sue recenti risposte, che sto seguendo..avrei bisogno di altri due consigli..che integratori consiglia per mio marito 36enne con predisposizione a colesterolo alto(ultimi esami Colesterolo totale 201, trigliceridi 97, Hdl 46,Ldl 140) per migliorare la situazione?

E consiglia qualcosa per il mio bambino di circa un anno a sostegno delle difese immunitarie?(non va all'asilo nido)
La ringrazio molto in anticipo

Risposta

Gent.ma Cliente,

per suo marito consiglio in generale di seguire una alimentazione corretta, varia ed equilibrata, di praticare regolare esercizio fisico e di tenere sotto controllo il peso corporeo; le consiglio di far vedere gli esami al suo medico che conosce la storia clinica dei suoi pazienti ed eventualmente valutare con lui l'opportunità di assumere Eos Lipokolin compresse a base di Riso Rosso fermentato e Olivo utile per favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrti.

per il suo bimbo non consiglio l'assunzione di integratori alimentari perchè è ancora molto piccolo. Anche per lui un'alimentazione sana e varia, uscire ogni giorno anche se le temperature sono rigide può essere sufficiente per far crescere in salute le sue difese.

a disposizione

cordiali saluti

 

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.