Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno,
chiedo consiglio su idoneo prodotto per perdere un po' di peso.
ho 43 anni peso 49 kg h.150 cm. (lavoro: casalinga/impiegata 4 ore seduta)
Mi basterebbe ridurre un po' il grasso accumulato su addome, cosce e braccia , accumulato dopo gravidanza tre anni fa e causato anche da poco movimento e fame nervosa.

ho visto prodotti come LOW CAL FORTE e THERMO STAX ma non so decidere quale potrebbe essere più efficace per me ; eventualmente accetto anche consigli su alimentazione che attualmente è varia ed abbastanza ricca di fibre integrali.
bevo poco.

Faccio uso di compresse per aumentare la cartilagine ed ho visto anche il Vs. prodotto BOSART … compresse che vorrei provare ma non so se c'è il rischio che i prodotti per ridurre i grassi nel corpo (thermo stax o Low cal) presi in concomitanza potessero invalidarne l'efficacia.

grazie.
Luisa

Risposta

Gentile Cliente,

Low-Cal Forte e Thermo Stax sono integratori alimentari che all'occorrenza possono essere abbinati, per agire in modo specifico su diverse problematiche collegate all'eccesso ponderale:

Low-Cal Forte (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/fitorimedi-naturali/dimagranti-e-drenanti/lowcal-forte.php) la Carblite™ Faseolamina al suo interno, inibisce l’enzima amilasi, impedendo o almeno ritardando la trasformazione degli amidi in zuccheri semplici, diminuendo così l’assorbimento del glucosio e l’impatto a livello calorico. Il Cromo picolinato aumenta la sensibilità recettoriale all’insulina. Contrasta l'appetito nervoso;

Thermo Stax (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/fitorimedi-naturali/dimagranti-e-drenanti/thermo-stax.php) promuove la termogenesi favorendo la combustione dei grassi accumulati nei tessuti adiposi ed il loro utilizzo a fini energetici.

Consigliato anche un drenante per favorire l'eliminazione dei liquidi e delle tossine in eccesso.

Per un buon e duraturo recupero della forma fisica, è necessario seguire un regime alimentare bilanciato che contempli una riduzione dei carboidrati raffinati ed un corretto apporto di proteine, frutta e verdura; ideale la consulenza con un nutrizonista o dietologo.

Necessario anche un programma di attività fisica, mirato a favorire, oltre che la combustione dei grassi, il recupero della tonicità dei tessuti rilassati.

Nessun problema nell'assunzione di Bosart cpr in contemporanea Thermo Stax e Low-Cal Forte.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!