Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buonasera, chiedo scusa , ma la sua risposta al fatto che quest alta non contenga iodio e per cui non dannosa alla tiroide di hascimoto contrasta decisamente con l articolo pubblicato su Profilo Salute del mese sett/ott che ritiro regolarmente presso la mia farmacia, in cui dice che la klamath favorisce il dimagrimento inquanto contiene iodio che stimola l accelerazione del metabolismo ?
Dunque ?? A chi dobbiamo credere noi utenti ?
Grazie
Elena

Risposta

Gent.ma Cliente,

Il contenuto di Jodio delle alghe si riscontra in modo particolare nelle alghe di origine marina mentre l'origine dell'Alga Klamath utilizzata da Eos è il lago Upper Klamath in Oregon (USA), lago di acqua dolce. La presenza di Jodio nella nostra materia prima può essere considerata trascurabile.

Contiene sostanze ad alto valore biologico, come acidi grassi polinsaturi, proteine, amminoacidi essenziali e non essenziali, pigmenti, antiossidanti, vitamine, minerali e oligoelementi; come tale può essere considerata un valido sostegno in presenza di regimi alimentari finalizzati alla riduzione del peso corporeo.

a disposizione

cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!