Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOBuongiorno dottore io ho 42 anni,sono in sovrappeso,conduco una vita molto impegnativa in quanto lavoro,ho due bambini con disabilità che vanno molto seguiti.
Io sono anni che soffro di reflusso che a volte ne percepisco l acidità e a volte no.
Spesso mi rivolgo ad otorinolaringoiatria xké soffro di tonsillite criptiche caseari che quasi sempre mi portano dolore e fastidio,fino all’ occhio e per questo sono portata ad assumere antinfiammatori.
Insomma tra gastro protettori e Brufen sono diventata dipendente, sinceramente nn ne posso più,che consiglio può darmi?
Grazie x l attenzione
Gentilissima Cliente,
la ringraziamo per averci contattato. Il primo consiglio che vorrei darle è di cercare di seguire un’alimentazione varia ed equilibrata, favorendo il consumo di frutta e verdura e limitando grassi, alcolici e caffè e di cercare di fare attività fisica quotidiana, come ad esempio una passeggiata di 30-40 minuti per favorire il mantenimento di un peso corporeo ideale e la funzione digestiva. Per il benessere della gola le consiglierei di utilizzare 2- 3 volte al giorno Oral Active spray a base di estratti vegetali con azione emolliente e propoli. Inoltre, potrebbe assumere per 30-40 giorni Eos Aloe succo, integratore alimentare a base di aloe gel sine cute con azione emolliente e lenitiva per il sistema digerente, depurativa dell’organismo e per il benessere della gola.
Resto a disposizione
Cordialmente
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!