Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Ho 40 anni e prendo la pillola da circa due anni, mi sento tanto gonfia e cmq da quando prendo la pillola ho aumentato il peso corporeo, cerco di curare le q.tà di cibo che mangio, ho persino aumentato il volume del seno che si era ridotto con le gravidanze e l'allatamento. Cosa mi consiglia?

Risposta

Bgiorno; può essere uno degli effetti indesiderati della pillola. Metta in primo piano movimento e diuresi.
al movimento quotidiano ci pensi lei, come drenante depurativo provi Fitless (cicli con intervallo di un mese).
Poi eventualmente si potra sollecitare il metabolismo con Iodin (ma ci sentiamo)
Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.