Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno, per l'inverno quale prodotto potrei utilizzare come preventivo delle malattie stagionali principalmente x le vie aeree?e in quali dosaggi?
Generalmente seguo delle cure omeopatiche annuali da settembre a marzo di ogni anno per me e i due bimbi di 1 e 5 anni, mi piacerebbe quest'anno farlo utilizzando i vs prodotti se fosse possibile. Grazie molte per l'attenzione.

Risposta

Gentile Cliente,

per prevenire le malattie stagionali, Pro-Immuno3 sciroppo (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/fitorimedi-naturali/invernali/pro-immuno3.php) mix di estratti vegetali e nutrienti utile a migliorare le naturali difese organiche in vista del periodo invernale. Formulato in una base di Aloe vera puro succo (azione immunomodulante) senza quindi scarto (in genere negli sciroppi al primo posto c'è acqua), contiene un mix di estratti concentrati di Echinacea pianta fresca nelle 3 specie officinali, Astragalo; vitamina C; gemmoderivati di Ribes nigrum e Rosa canina; Fermenti tindalizzati; Zinco. Disponibile con aroma arancio o lampone. 15 ml al giorno per adulti e 10 ml al giorno per bambini di età superiore ai 3 anni, da assumere puro o diluito, preferibilmente al mattino, o lontano dai pasti principali. In genere si consiglia un mese di trattamento, 15-20 giorni di pausa e così via fino a marzo.

Per il bimbo più piccolo potrà utilizzare l'oligoelemento Manganese-rame, una fialetta a giorni alterni, a digiuno prima di colazione + gemmoderivati Rosa canina e Ribes (1 goccia per KG di ciascuno, in poca acqua 2 volte al giono mattina e sera).

Il manganese rame può essere somministrato anche insieme a Pro-Immuno per una completa azione di prevenzione dei malanni autunnali e invernali. Importanteassumerlo in modo consecutivo per 2 mesi e mezzo, tre.

Cordiali Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.