Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno,
da mesi combatto con una balanopostite recidivante, che si accentua soprattutto dopo i rapporti sessuali (sfregamento / uso preservativo).
Volevo chiedervi se vi è un gel specifico che vada bene anche per le mucose del glande (intimo Lubrigel???), e cosa si può applicare per detergere e avere un'azione attiva senza aver paura di spalmare su quelle zone.
L'ultimo dermatologo consultato mi ha detto che potrebbe essere una dermatite seborroica. Grazie

Risposta

Gent.mo Cliente

il prodotto Intimo Lubrigel, con effetto idratante e lubrificante, può essere applicato prima dei rapporti direttamente sul glande o anche all'esterno sopra al preservativo.

Per la detersione le consiglio di utilizzare il prodotto BioVerde, delicato sulla pelle e protettivo; favorisce il sostegno delle naturali difese delle parti intime con effetto protettivo, lenitivo, e idratante.

Per lenire l'irritazione e il prurito potrebbe applicare la crema Skin Resolve, trattamento ad uso topico dermoprotettivo ad elevato potere ristrutturante e idratante; a base di Boswellia Serrata in fitosoma (Bosexil), contrasta gli stati irritativi, lenisce i rossori e il fastidioso prurito.

a disposizione

cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!