Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

buongiorno sono una donna di 40 anni.volevo prendere l'olio Eos intensivo E dato che ho sempre una pelle che sembra secca…ho il viso pieno di pellicine e la pelle spente.soffro anche di dermatite a periodi,quindi volevo provare questo olio.
volevo però sapere se è comedogenico perchè in contemporanea spesso mi si tappano i pori e mi riempio di comedoni minuscoli sottopelle.quindi tendo ad evitare l'applicazione di creme e simili perchè terrorizzata dall'aggravarsi del problema ma contemporaneamente si aggrava il problema della pelle secca se non applico niente.ho consultato ben 4 dermatologi ma nessuno di loro hanno saputo risolvere il problema che si compone di questi due aspetti(che non ho ancora capito se siano o meno collegati).
attendo una risposta grazie mille

Risposta

Gent.ma Cliente,

Olio Eos Intensive-E è concentrato di Vitamina E 100% naturale con Olio di crusca di Riso, potenziato e veicolato con Olio di Jojoba. Una formula semplice e sicura, composta da soli tre ingredienti di fonte vegetale, 100% attivi e non comedogeni. Può applicarne poche gocce e massaggiare delicatamente il viso al mattino e alla sera. In alternativa potrebbe anche provare Eos Burro di Karitè 100ml con effetto nutriente e protettivo.

a disposizione

cordiali saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.