Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buonasera volevo un consiglio premetto che sto già usando i vostri prodotti in modo specifico il fluido totale forte ma non trovo molto beneficio ho una pelle molto molto disidratata in tutto il corpo viso compreso e in modo particolare dalle ginocchia in giù volevo sapere se c'era un prodotto migliore di quello che sto già usando. Grazie anticipatamente. Dimenticavo Ho 61 anni sapere la mia età potrebbe essere utile

Risposta

Gent.ma Cliente,

per rendere più nutriente il Fluido Totale Forte potrebbe aggiungere alcune gocce di Olio Intensive-E sul palmo della mano e mescolarle con il Fluido prima dell'applicazione su viso e corpo. L'Olio Intensive-E è un concentrato di Vitamina E 100% naturale, potenziato e veicolato in Olio di Jojoba e Olio di crusca di Riso. Ha effetto emolliente e protettivo, per pelli secche, sensibili e danneggiate.

Sulle gambe o dove la pelle risulta particolarmente secca e denutrita, potrebbe applicare la crema Skin Resolve ricca in oli vegetali e Boswellia coadiuvanti in presenza di stati irritativi, desquamazione e prurito.

A disposizione

Cordiali saluti 

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.