Placoven

Placoven Advance

Integratore alimentare a base di Ippocastano, Centella e Meliloto utili per la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). Il Meliloto inoltre, sostiene la circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario) e il drenaggio dei liquidi corporei. Con Quercetina Fitosoma®.    

17,50 

COD: 982472781
30 cpr
Confezione

DIOSMINA E TROXERUTINA: bioflavonoidi con azione di sostegno della funzionalità venosa e della permeabilità fisiologica di vene e capillari.

ESCINA DA IPPOCASTANO: saponina ad alto dosaggio dotata di attività antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice.

QUERCETINA FITOSOMA®: quercetina fitosomiale altamente biodisponibile grazie allo sviluppo del sistema di rilascio Fitosoma® di Indena spa.

CENTELLA: le saponine triterpeniche preservano la struttura e la tonicità delle pareti vasali.

MELILOTO: favorisce il drenaggio linfatico e sostiene il tono dei vasi venosi e capillari.

Assumere 1 compressa al giorno (in flebologia) o 1 compressa per 2 volte al giorno (in proctologia), con acqua, possibilmente in vicinanza di un pasto.

Agente di carica: cellulosa; Diosmina, Ippocastano (Aesculum hippocastanum L., semi) e.s. tit. 20% Escina; Troxerutina (da Sophora Japonica); Quercetina Fitosoma® (Quercetina da Sophora Japonica L., con Fosfolipidi); Centella (Centella asiatica (L.) Urb., foglie) e.s. tit. 20% Triterpeni; Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall., pianta intera) e.s. tit. 20% Cumarina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Sicurezza e benessere della persona e dell’ambiente al primo posto.
Senza glutine
Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato sugli approfondimenti e novità di EOS Secondo Natura?
Entra a far parte della nostra filosofia.